Nasce “Forever – Wedding and Events”

Forever – Wedding and Events. E’ questo il nuovo progetto ideato in Via Cesare Battisti.

La Rebeat.it ne ha pensata una delle sue, questa volta con l’intento di “rapire i cuori” delle giovani coppie in cerca di un’organizzazione che li possa accompagnare e aiutare nell’organizzazione del loro giorno più importante.

Luca Stasi ha deciso di formare un team competente e dinamico, con l’obiettivo di lasciare il segno nel mondo dei WEDDING.

Il progetto è diviso principalmente in due:

– “Music planner”, attività che Stasi ha voluto lasciare per sè, selezionando artisti e musicisti da proporre in varie formazioni per l’intrattenimento    nella giornata in sala ricevimento.

– “Wedding planner” per avere una persona che accompagni nell’intero percorso pre-matrimoniale i clienti e per far ciò ha scelto di affiancarsi giovani wedding planner qualificate che non deluderanno di certo le aspettative dei futuri sposi.

Potete seguire le attività del nuovo progetto sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/foreverweddingandevents/

Queste le prime informazioni, la presentazione ufficiale avverrà nel corso di APULIA SPOSI, la fiera sposi a Martina Franca dal 28 ottobre al 1 novembre 2017 presso “Nuovo Foro Boario – c.da Ortolini” nello stand FOREVER – Wedding and Events.