Inaugurazione Elia’s – Il locale che mancava! FREE ENTRY

6x3-elias-inaugurazione-definitivo
Siamo lieti di invitarvi, giovedì 1 dicembre 2016, all’inaugurazione dell’Elia’s. Il locale che mancava nella provincia di Taranto.
Ospite d’accezione della serata sarà Pietro Sparacino, irriverente inviato de “Le Iene” di Italia uno, nonché comico/autore di SATIRIASI: il primo progetto di Stand Up Comedy VM18 in Italia.

Sparacino si esibirà in uno spettacolo live in cui presenterà un monologo satirico tratto dal suo vasto repertorio artistico. Nel corso dell’evento, sarà possibile richiedere autografi e scatti fotografici con il comico/artista.
A seguire, il party d’inaugurazione con dj set e cocktaileria!

“Siamo orgogliosi di inaugurare quest’avventura imprenditoriale in compagnia di Sparacino – ha dichiarato Luca Stasi, direttore artistico dell’Elia’s -. Il suo profilo artistico rispecchia e risalta le caratteristiche del nostro locale. Versatile e imprevedibile, l’Elia’s saprà stupire i suoi ospiti grazie alla sua formula innovativa – continua Stasi. Il locale cambierà forma in base al tema della serata. L’ampio menù, e un’offerta artistica allettante, saranno il vero valore aggiunto di questo locale originale – conclude il direttore artistico dell’Elia’s -.

Ubicato a Statte, a pochi passi dalla strada statale 172 dei trulli, l’Elia’s è: pub, pizzeria, braceria e music club.
L’Elias permette ai suoi ospiti di gustare buon cibo ed assistere a diversi tipi di show: dal cabaret alla musica, fino all’animazione e all’intrattenimento in sala. Un locale dall’atmosfera informale e dal mood vintage.

Info:
www.elia-s.it
3894203881